Campagnacci recupera per la trasferta di Rimini

Dovrebbe rientrare in squadra anche il terzino Migliore.

GIULIANOVA. Il Giulianova continua a preparare l’ultima gara del girone di andata, ovvero la trasferta di Rimini, dove spera di ottenere il settimo risultato utile consecutivo. Per il tecnico Leonardo Bitetto le buone notizie non mancano, a cominciare da quelle che riguardano l’attaccante Alessio Campagnacci. Il giocatore, in seguito a una violenta botta rimediata nella partita interna giocata contro la Ternana, ha accusato un forte dolore al ginocchio che si era anche gonfiato. Ieri, tuttavia, Campagnacci ha lavorato con i compagni presso la Fattoria Cerreto a Mosciano Sant’Angelo. L’infortunio, quindi, è stato superato e ciò fa supporre la sua disponibilità anche per domenica prossima.

A Rimini rientrerà sicuramente anche il terzino Migliore, che è rimasto in panchina nella partita contro gli umbri perchè non ancora al meglio a causa di una contrattura alla coscia. A lasciargli spazio sarà Lieti, anche se nelle ultime tre gare il terzino è sembrato uno dei più in forma.
Sono rientrati in gruppo anche il difensore Donato e il centrocampista Dezi: il primo, fermato in questa prima parte di stagione da un serio guaio muscolare (infatti non ha mai giocato), è tornato ad allenarsi e sarà a disposizione dopo la sosta natalizia; il secondo è stato invece impegnato con la Nazionale under 19 alla Borghesiana. Dezi, accompagnato dal direttore sportivo del Giulianova Pino Greco, e il giovane talento del Pescara Marco Verratti, erano gli unici giovani militanti in Prima Divisione convocati dal commissario tecnico dell’Under 19 Massimo Piscedda.

Oggi pomeriggio partitella infrasettimanale in programma a Controguerra, dove si giocherà su un campo in erba sintetica. Intanto sono già in vendita i biglietti per i tifosi che vogliono seguire il Giulianova nella trasferta romagnola. I tagliandi si possono acquistare online, sul sito www.ticketone.it, oppure presso il punto vendita di Alba Adriatica “Errediscoesse”. Il prezzo del biglietto è di 10 euro più il diritto di prevendita.