CALCIO / SERIE D

Chieti, ecco il primo bus ufficiale della storia: domani il debutto a Vasto / VIDEO

Giustino Angeloni torna nella dirigenza con la carica di presidente onorario

CHIETI. Presentato il nuovo pullman di proprietà del Chieti calcio, il primo della storia centenaria del club. Il pullman ha lo stemma della squadra raffigurato nella parte posteriore. La squadra viaggerà per la prima volta sul pullman “brandizzato” domani nel derby a Vasto.

leggi anche: Vastese-Chieti, appello perché il derby sia una festa di sport Sugli spalti ci saranno i due sindaci Menna e Ferrara. Lo stadio Aragona verrà tinto con i coloro biancorossi e neroverdi

«Il pullman di proprietà è un gesto simbolico per far capire alla città che noi stiamo facendo le cose seriamente», dice il patron Ettore Serra, «non siamo venuti a Chieti per mettere solo soldi, ma anche idee e buona volontà. L’obiettivo è riportare la squadra nei professionisti».

Nell'occasione Serra ha presentato anche il ritorno dell’ingegnere Giustino Angeloni nel Chieti calcio con la carica di presidente onorario.

«Il ritorno di Angeloni? Giustino è un simbolo della teatinità», dice Serra, «ed è la persona giusta che mi potrà dare consigli per far crescere la società». 

GUARDA IL VIDEO

Ecco il nuovo pullman neroverde
Il primo autobus brandizzato e il tifo della curva