calcio a 5 - serie a 

Colormax Pescara ko al debutto  Oggi in campo la femminile

PESCARA. Stecca casalinga per la Colormax Pescara all'esordio al PalaRigopiano in serie A di calcio a 5. I ragazzi di Palusci reggono per un tempo alla matricola lucana Signor Prestito per poi...

PESCARA. Stecca casalinga per la Colormax Pescara all'esordio al PalaRigopiano in serie A di calcio a 5. I ragazzi di Palusci reggono per un tempo alla matricola lucana Signor Prestito per poi crollare 2-8 nella ripresa. Davvero inspiegabile il calo di rendimento dei padroni di casa che in tutto l'arco del secondo tempo sono stati in balia degli avversari subendo un parziale di 0-6. Al pronti via c'è subito un botta e risposta con l'immediato vantaggio ospite ad opera di Linhares e il pari pescarese con l'autorete di Vega. Si va all'intervallo sul 2-2 con i gol di Fusari e Fabinho, poi c'è spazio solo per il Signor Prestito e per la Colormax è notte fonda. Il riscatto è atteso venerdì nell'anticipo della 2ª giornata sul parquet del Real Rieti. L'AcquaeSapone, reduce dal pari con il Real Arzignano, giocherà sabato alle 18,30 al PalarRgopiano contro il Petrarca Padova. La formazione della Colormax Pescara: Mazzocchetti, Andrè, Misael, Dall'Onder, Coco, Pieragostino, De Luca, Galliani, Morgado, Papalinetti, Ferraioli, Scarinci, Fabinho, Santacroce. Allenatore: Palusci.
Nella 1ª giornata del triangolare di coppa Italia di serie B successo della Free Time L'Aquila che a Monticchio supera 4-1 il Futsal Askl. Sabato entrerà in scena la Real Dem Montesilvano, ferma ieri per il turno di riposo, in trasferta sul parquet del Futsal Askl mentre la gara decisiva per la qualificazione tra Real Dem Montesilvano e Free Time L'Aquila si giocherà il 21 dicembre. Oggi scatta il campionato di serie A femminile con il Montesilvano impegnato al PalaRigopiano di Pescara alle 16 contro il Falconara.
Marco Ratta
©RIPRODUZIONE RISERVATA.