calcio mercato

Colpo del Pescara, arriva Campagnaro. Cocco: sono qui per la serie A

Sfuma l’ipotesi del milanista Zaccardo ma arriva il difensore ex Inter ed ex Napoli. Per l'attacco acquistato con contratto triennale Cocco dal Vicenza, mentre il Lanciano si assicura gli ex del Teramo Di Matteo e Rigione

PESCARA. Sfuma Zaccardo, ma il colpaccio del Pescara sul mercato arriva lo stesso. Il difensore del Milan nei giorni scorsi era stato contattato da Massimo Oddo, ma il 34enne di Formigine ha firmato un contratto annuale con il Carpi. Le alternative? Tante le alternative ma alla fine è arrivato Hugo Campagnaro, ex difensore dell'Inter ed ex del Napoli, portato a Milano da Mazzarri. 

I biancazzurri hanno acquistato l'attaccante del Vicenza Andrea Cocco con un contratto triennale e 700mila euro alla società veneta. La punta ha le idee decise: "Sono qui per conquistare la serie A". Sfuma la pista Caputo. L’Entella ha rilanciato offrendo uno stipendio più alto  all’attaccante del Bari rispetto a quello proposto dal Delfino. In uscita, ufficiale il passaggio di Cosic all’Empoli.

Il Lanciano si assicura il centrocampista  Luca Di Matteo e il difensore Michele Rigione, entrambi ex Teramo, e prende in prestito dal Carpi il baby Hiwatt (classe 1996).

©RIPRODUZIONE RISERVATA