CALCIO / SERIE D

Derby d'Abruzzo al Notaresco, Chieti battuto all'Angelini

Avezzano, terzo in classifica, pareggia con la Vigor Senigallia. L'Aquila vince in casa contro il Vastogirardi

Derby d'Abruzzo al Notaresco: Chieti battuto in casa 1-2 dai ragazzi di Alessandro Bruno, per i neroverdi è il primo stop interno stagionale. All'Angelini nel primo tempo il Notaresco segna con Belloni, nella ripresa il Chieti pareggia con la rete di Fall e poi il Notaresco chiude con il sinistro di Marrancone.

leggi anche: Avezzano domani a Senigallia per continuare a inseguire la vetta Biancoverdi in trasferta, la carica di Ferazzoli: out Rotondi in difesa per problemi muscolari, Roberti in attacco
 

Avezzano, terzo in classifica, pareggia con la Vigor Senigallia. Reti di Scheffer Bracco e Pesaresi per la Vigor e di Roberti e Verna per l'Avezzano terzo in classifica a 25 punti, Al primo e al secondo posto ci sono la Sambenedettese (29) e il Campobasso (27), mentre Chieti e L'Aquila seguono entrambe a 24 punti. Notaresco arriva subito dopo a 23 punti. 

Vittoria infine in casa per i rossoblù di mister Roberto Cappellacci. Contro il Vastogirardi decide la rete di Bellardinelli al 30' del primo tempo.