Eccellenza, il Pineto si riprende la vetta solitaria della classifica

Il punto dopo la dodicesima giornata del campionato

PESCARA. Il Pineto si riprende la vetta solitaria della classifica del campionato di Eccellenza dopo la dodicesima giornata. La squadra di Ciarrocchi, dopo il ko interno contro il San Salvo,  ha vinto sul campo dell’Alba Adriatica per 2-1 (gol di Scarpetti, Colacioppo e Stacchiotti) e ha approfittato del pareggio interno (0-0) del San Salvo con il Paterno. Al secondo posto, a un punto,  c’è il Francavilla, insieme al San Salvo. La squadra di Alessandro Del Grosso si è imposta davanti al proprio pubblico  per 3-0 contro la Torrese grazie ai gol di Bordoni, Proterra e Lalli.

Eccellenza, il dopo partita di Francavilla-Torrese
L’allenatore del Francavilla, Alessandro Del Grosso, al termine della gara vinta per 3-0 sulla Torrese (video di Adriano De Stephanis)

Bene anche l’Avezzano che allo stadio Dei Marsi ha superato 3-0 il Borrello (gol di Menna,  e doppietta di Moro). Primo punto in campionato per il Sulmona.

Questi i risultati:
ACQUA & SAPONE – MONTORIO 88 2-2;
ALBA ADRIATICA – PINETO 1-2
AVEZZANO – BORRELLO 3-0
CAPISTRELLO – MARTINSICURO 0-1
FRANCAVILLA – TORRESE 3-0
MIGLIANICO – RC ANGOLANA 0-1
SAN SALVO – PATERNO 0-0
SULMONA – VASTO MARINA 0-0
VASTESE – CUPELLO 1-1

Questa la classifica:

Pineto 27; Francavilla 26; Avezzano e San Salvo 25; Paterno 22; Martinsicuro e Torrese 21; Angolana 18; Capistrello 16; Montorio 88 15; Miglianico e Vastese  13; Borrello 12; Acqua&Sapone e Vasto Marina 11; Cupello 10; Alba Adriatica 9; Sulmona 1.