il giulianova alla riscossa 

Fazzini a destra, Torelli a centrocampo

GIULIANOVA. Oggi il Real Giuianova ospita la Jesina (inizio gara ore 14,30) nel turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di campionato. I giallorossi devono voltare pagina dopo la...

GIULIANOVA. Oggi il Real Giuianova ospita la Jesina (inizio gara ore 14,30) nel turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di campionato. I giallorossi devono voltare pagina dopo la sconfitta subita sabato scorso in trasferta a Cesena contro la Savignanese non tanto per il risultato negativo, ma, soprattutto, per una prestazione non all’altezza. I biancorossi marchigiani guidati da Ciampelli si presentano al Fadini rinfrancati dal successo ottenuto tra le mura amiche nel derby con il Castelfidardo, alla ricerca di punti per rimpinguare una classifica che li vede stazionare in piena zona play out con soli dieci punti conquistati in undici partite. Mister Stallone non può disporre del capitano Federico Del Grosso, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo. Al suo posto sulla corsia di destra Fazzini con Torelli dirottato a centrocampo. Tridente d’attacco composto da Mangiacasale, Tozzi Borsoi e dal rientrante Di Paolo. Ancora out Mattia De Fabritiis che non ha ancora recuperato la giusta condizione dopo l’infortunio subito a Recanati. Torna disponibile Barlafante. Arbitra l’incontro Vincenzo Matera di Matera.
LA FORMAZIONE
REAL GIULIANOVA (3-4-3): Shiba, Ferrini, Ferrante, Fuschi, Fazzini, Torelli, Forò, Antonelli, Mangiacasale, Tozzi Borsoi, Di Paolo. Allenatore: Stallone. (e.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.