Francavilla sfida il Monticelli con il serbo Aleksic in attacco

FRANCAVILLA. Spazio a Bojan Aleksic. Il Francavilla manda subito in campo l'attaccante serbo per la trasferta di oggi a Castel di Lama con il Monticelli, penultimo in classifica. Il neo acquisto,...

FRANCAVILLA. Spazio a Bojan Aleksic. Il Francavilla manda subito in campo l'attaccante serbo per la trasferta di oggi a Castel di Lama con il Monticelli, penultimo in classifica. Il neo acquisto, arrivato dal Taranto, partirà titolare in coppia con uno tra Zerbo e Banegas. Non convocato Fofana, lasciato a riposo precauzionale per riaverlo completamente a disposizione dopo la sosta. A centrocampo Iervese perde l'infortunato Milizia, che verrà sostituito da Mancini. Andranno in panchina gli altri due volti nuovi, il difensore Sonnini e il centrocampista Mauro. Hanno lasciato Francavilla Miccichè, Galli e Di Sabatino. «Non dobbiamo sottovalutare il Monticelli», avverte il tecnico Iervese, «la sua classifica è bugiarda perché ha giocatori di categoria, soprattutto in avanti. Sarà una partita difficilissima che dobbiamo approcciare bene». Mercoledì il Francavilla affronterà di nuovo il Monticelli per i sedicesimi della coppa Italia.
LA FORMAZIONE
FRANCAVILLA (3-4-1-2): Spacca; Di Pietrantonio, Sembroni, Romeo; Yussif, Mele, Mancini, Molenda; Palumbo; Aleksic, Zerbo. Allenatore: Temelin (squalificato Iervese). (g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.