«Giocando così ci salveremo»

Carbonaro è tornato titolare: un bel Giulianova

GIULIANOVA. Paolo Carbonaro è tornato titolare contro il Taranto, offrendo una prestazione maiuscola per intensità e qualità. L’attaccante ha anche colpito un clamoroso incrocio dei pali con un tiro d’esterno destro da fuori area.
«Sono soddisfatto della mia prestazione, ma chiaramente anche per come la squadra ha giocato e ha dominato il Taranto. L’unico rammarico è legato al risultato, meritavamo i tre punti».
L’attaccante aggiunge: Abbiamo incontrato un portiere in giornata e soprattutto tanta sfortuna. Abbiamo attaccato per ottanta minuti senza sosta, pressato per tutta la gara, preso due pali, tirato più volte nello specchio della porta. Alla fine è normale che ci sia stato un calo di energie e di lucidità, anche se non abbiamo rinunciato ad attaccare».
Domenica trasferta importantissima in casa della Spal: «Sarà difficile», conclude l’attaccante, che ieri non si è allenato per una botta al polpaccio (molto probabile il suo recupero): «A Lanciano abbiamo deluso a causa della sosta e di un calo di tensione. A Ferrara non possiamo lasciare punti, siamo consapevoli che se continuiamo a giocare così ce la faremo».