Il derby Notaresco-Avezzano

CALCIO / SERIE D

Il derby va al Notaresco: Avezzano sconfitto 1-0

Chieti e L'Aquila pareggiano entrambe 1-1 rispettivamente contro il Sora e la Vigor Senigallia

E' la rete di Scipioni, al 36' del primo tempo, a decidere il derby d'Abruzzo che il Notaresco di mister Bruno porta a casa ai danni dell'Avezzano. Delusione e rabbia per mister Ferazzoli che a fine partita parla anche di possibile "passo indietro" da parte sua. 

leggi anche: Un momento della partita L'Aquila-Campobasso L'Aquila batte la capolista Campobasso Vittoria dell'Avezzano contro il Vastogirardi, pareggio del Chieti contro la Vigor Senigallia. Notaresco sconfitto a Tivoli

Notaresco sale a 33 punti in classifica. Stesso punteggio del Chieti, che all'Angelini ha pareggiato 1-1 con il Sora (gol di Vesi nel primo tempo e di Gubellini nella ripresa): nella gestione del nuovo tecnico Gennaro Iezzo si contano ora tre pareggi e due sconfitte. 

leggi anche: Il patron del Chieti Ettore Serra Serra: “Chieti, ci rialzeremo ma non fare primi non sarebbe un fallimento” Il patron torna a parlare dopo due settimane di silenzio stampa, alla vigilia della sfida con il Sora all’Angelini: "Futuro? Resto, ma vorrei più aiuti”

Avezzano  resta a 38 punti. L'Aquila, che ha pareggiato in casa 1-1 con la Vigor Senigallia (gol di Costa Ferreira nel primo tempo e di Tomba nella ripresa), è a 40 punti, superata solo da Campobasso e Sambenedettese, entrambe al vertice del girone F con 44 punti.