Il ds Bocchetti è già operativo missione bulgara per il futuro

PESCARA. Si guarda al futuro. Antonio Bocchetti, il ds “in pectore” biancazzurro, è già operativo in chiave futura. Il giovane dirigente e Antonio Di Battista, il direttore tecnico del settore...

PESCARA. Si guarda al futuro. Antonio Bocchetti, il ds “in pectore” biancazzurro, è già operativo in chiave futura. Il giovane dirigente e Antonio Di Battista, il direttore tecnico del settore giovanile, sono stati spediti in Bulgaria per visionare alcuni giovani giocatori che potrebbero vestire la maglia biancazzurra nella prossima stagione. Bocchetti, non ancora ufficializzato dal club, ha già preso pieni poteri per costruire il Delfino del futuro. Per quanto riguarda la squadra, i biancazzurri continuano a lavorare al Vestina di Montesilvano. Terapie per Kanoutè, Campagnaro, Del Sole e Monachello; fermo Crecco (febbre). Il capitano Brugman nella sessione pomeridiana ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.
Biancazzurri in cattedra. Oggi all’istituto “Ettore Majorana” di Avezzano il team manager Andrea Gessa, il capitano Gaston Brugman, il difensore Hugo Campagnaro e il mediano Franck Kanoutè incontreranno gli studenti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.