SERIE B
Il Pescara si arrende al Perugia
Di Carmine raddoppia dopo il gol di Kouan nel primo tempo. I biancazzurri opachi in avanti e macchinosi a centrocampo. Palo di Capone. Zeman: ci è mancato il gol
Si interrompe la serie positiva del Pescara. All'Adriatico Cornacchia i biancazzurri si arrendono al Perugia di Breda che passa con un gol per tempo del giovane Kouan e all'89' di Di Carmine. Attacco opaco (solo un palo di Capone), centrocampo lento. Il Delfino così rimane fermo a 31 punti mentre gli umbri balzano a 30 lunghezze. E nel prossimo turno il Pescara fa visita al Frosinone. Zeman: "Ci è mancato il gol. Il Perugia si è chiuso bene e nel secondo tempo ha fatto solo tre contropiedi".
IL TABELLINO
PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Crescenzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta, Valzania, Carraro, Brugman, Mancuso, Pettinari (dal 53' Cappelluzzo), Capone (dal 61' Baez). A disp.: Savelloni, Balzano, Kanoutè, Yamga, Coda, Elizalde, Cocco, Coulibaly. All.: Zdenek Zeman.
PERUGIA (3-5-2): Nocchi, Volta, Dellafiore, Belmonte, Del Prete (dal 78' Gustafson), Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac, Cerri (dal 72' Buonaiuto), Di Carmine (dall'87' Terrani). A disp.: Santopadre, Monaco, Dossena, Bianco, Germoni. All.: Roberto Breda.
ARBITRO: Pezzuto
RETE: 26' Koran, 89' Di Carmine
NOTE: ammoniti Volta, Perrotta, Kouan, Cappelluzzo e Pajac