CALCIO / SERIE C

Il Pescara torna alla vittoria ad Arezzo

Per i biancazzurri segnano Merola e Di Pasquale, per gli amaranto Gaddini. Esultano i 231 tifosi al seguito della squadra di Zeman 

Il Pescara torna alla vittoria ad Arezzo. Allo stadio Città di Arezzo (fischio d'inizio alle 18,30) finisce con 2-1 per i biancazzurri dopo una gara bella e combattuta da entrambi i lati. Esultano i 231 tifosi al seguito della squadra di Zeman.

Il Pescara parte bene con un rigore procurato da Vergani, costretto a uscire per problemi fisici rimediati proprio nel caso del rigore procurato. Per lui un problema al ginocchio, nei prossimi giorni si saprà di quale gravità.

Al 12' realizza Merola ma gli amaranto pareggiano al 29'. Al 35' è Di Pasquale a sorprendere la difesa amaranto un po' addormentata e a firmare il gol del definitivo vantaggio. Nel secondo tempo diverse belle azioni dell'Arezzo non concretizzate anche grazie a un ottimo Plizzari: al 5' e al 34' blinda la porta da due palloni insidiosissimi.   

Pescara risale a 35 punti classifica. 

leggi anche: Vigilia di Arezzo, Zeman: "Finora sconfitte immeritate" L'allenatore del Pescara sulla partita di domani (ore 18,30) su un campo tabù: "Nessuno finora ci ha messo davvero sotto, potevamo essere terzi"

COSI' IN CAMPO

AREZZO (4-2-3-1) Trombini; Donati, Risaliti, Masetti, Montini; Eklu, Bianchi; Gaddini, Guccione, Iori; Pattarello. A disp. Borra, Ermini, Renzi, Foglia, Damiani, Catanese, Renzi. All. Indiani.

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Floriani, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Vergani, Cangiano. A disp. Gasparini, Pierno, Mesik, Staver, Milani, De Marco, Dagasso, Tunjov, Masala, Cuppone, Palumbo. All. Zeman.

ARBITRO: D’Eusanio di Faenza.

RETE: 12' Pt Merola - 29' Gaddini - 35' Di Pasquale