domenica allo stadio dei marsi 

L’Avezzano contro il Fano per vendicare la sconfitta dell’andata

AVEZZANO. C’è una motivazione in più che animerà domenica l’Avezzano, impegnata in casa contro il Fano: il ricordo della sconfitta dell’andata al Mancini per 3-1 che è stato uno dei punti più bassi...

AVEZZANO. C’è una motivazione in più che animerà domenica l’Avezzano, impegnata in casa contro il Fano: il ricordo della sconfitta dell’andata al Mancini per 3-1 che è stato uno dei punti più bassi della stagione biancoverde. Ora, invece, dopo il successo di Tivoli c’è il sorriso sul volto dei marsicani, al quarto posto in classifica e, a 180’ dal termine della regular season, con la possibilità di blindare la qualificazione ai play off.
C’è voglia di vendicare la sconfitta dell’andata nell’Avezzano, anche perché il Fano non se la passa bene. La squadra è nuovamente con un piede in Eccellenza dopo la sconfitta di Sora che è coincisa anche con la vittoria del Vastogirardi a Senigallia, portando così i molisani a pari merito del Fano a ventinove punti. Fano alla disperata allo stadio Dei Marsi, condannato a fare punti per sperare di evitare la retrocessione diretta e poi giocarsi la salvezza ai play off. Il tecnico Mirko Pagliarini, ancora squalificato, deve valutare le condizioni dei vari Roberti e Tounkara assenti a Tivoli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.