CALCIO / SERIE D

L'Avezzano ha scelto il nuovo allenatore: panchina a Pagliarini

Il 48enne di Velletri al posto del dimissionario Ferazzoli: esordio in casa del Roma City

AVEZZANO. Mirko Pagliarini, 48 anni, di Velletri, è il nuovo allenatore dell’Avezzano. Il nuovo tecnico ha firmato il contratto con la società e ha diretto oggi pomeriggio il primo allenamento allo stadio dei Marsi.

leggi anche: Giuseppe Ferazzoli Avezzano, Ferazzoli lascia: "Passo dovuto dopo l'assenza di risposte" L'allenatore rassegna le dimissioni che la società accetta: il nuovo mister nelle prossime ore

Pagliarini, ex calciatore di Genoa, Avellino, Crotone e Pisa, ha allenato le giovanili dell’Udinese e del Rieti e l’under 17 della Ternana.

Pagliarini subentra al dimissionario Pino Ferazzoli, che ha lasciato la società insieme al secondo, Gerardo Fiorillo, ed esordirà sulla panchina biancoverde domenica prossima nella trasferta col Roma City. Pagliarini, nella seduta odierna di allenamento, è stato coadiuvato dai membri dello staff biancoverde.

“La società dà il benvenuto al nuovo tecnico”, dichiara il presidente Andrea Pecorelli, “con la convinzione che insieme si riuscirà a lavorare al meglio per restituire i giusti stimoli alla squadra e a tutto l’ambiente. Auspico che tutti, tifosi e città, facciano squadra per iniziare un nuovo corso”