Lanciano, ko il portiere Chiodini

Via libera ai tifosi veronesi ad Avezzano, Giulianova torna al 4-3-3

LANCIANO. Mauro Chiodini salterà la sfida di lunedì sera ad Andria. Il portiere della Virtus si è infortunato in allenamento, rimediando una forte contusione al palmo della mano destra. Nelle prossime ore l’atleta rossonero sarà sottoposto a radiografia perchè c’è il timore di una frattura, nel qual caso la stagione per lui sarebbe già conclusa. Al suo posto, tra i pali, torna Aridità. Per la trasferta di Andria gli Ultras hanno manifestato la loro intenzione di partire ugualmente, a dispetto del veto imposto dal prefetto di Bari che ha limitato la vendita dei biglietti riservati agli ospiti ai soli possessori della tessera del tifoso, nonostante il ventennale gemellaggio esistente tra le due tifoserie.

VALLE DEL GIOVENCO. Marcia indietro: dopo la pressione effettuata dal sindaco di Verona Flavio Tosi, il ministero dell’Interno ha deciso di permettere la trasferta ai tifosi gialloblù, che quindi saranno presenti in massa allo stadio dei Marsi di Avezzano. Il tecnico Remondina ha convocato 19 giocatori: fuori dalla lista lo squalificato Esposito e gli infortunati Selva e Ceccarelli. Tutto regolare, invece, per la VdG. Cappellacci oggi dirigerà la rifinitura e poi diramerà la lista dei convocati.

GIULIANOVA. Questo pomeriggio l’allenatore del Giulianova Leonardo Bitetto comunicherà i convocati per la partita di domani contro il Ravenna al Fadini. Sicuramente mancheranno gli infortunati Sosi e Dazzi, ai quali si aggiunge anche l’altro centrale difensivo, Donato, alle prese con una costola incrinata. Carbonaro sarà disponibile e quasi sicuramente sarà titolare in attacco insieme a Melchiorri e Campagnacci. Ritorno al 4-3-3.