Malagò a Pescara per il nuovo stadio

Incontro giovedì al Marina con Abodi, Marotta (dg della Juventus) e Vialli. Mercoledì amichevole dei biancazzurri a Ortona a scopo benefico

PESCARA. Il presidente del Coni Giovanni Malagò sarà in città giovedì 23. L'occasione è il nuovo stadio il cui progetto del Pescara è previsto in via Pantini. Malagò parteciperà all’incontro sul progetto dell'impianto e in programma al porto turistico “Marina di Pescara” alle ore 17. Oltre a Malagò saranno presenti l’ex presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, l’ad e dg della Juventus Giuseppe Marotta e l’ex calciatore Gianluca Vialli, oggi opinionista Sky.

Intanto sul fronte dello sport il Pescara sarà impegnato mercoledì 22 alle ore 15 allo stadio di Ortona, in amichevole contro l'Ssd Ortona, formazione che guida la classifica del girone B del campionato di Promozione. Il costo del biglietto è di 5 euro e l’intero incasso sarà devoluto ai due istituti scolastici ortonesi, per l’acquisto di materiale utile per le attività didattiche. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ortona, vuole essere una festa dell’amicizia e della solidarietà. All’iniziativa prenderanno parte anche il presidente della Ssd Ortona Rocco Iurisci il vice Angelo Di Nardo, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani e il vice presidente della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo, Daniele Ortolano.