Pescara

Maniero-Catania, il trasferimento è in dirittura d'arrivo

Nonostante il primo dietrofront del Pescara, il club di Pulvirenti non si è arreso ed è a un passo dall'acquisto del centravanti

Nessun colpo di scena. Il Catania non si è assolutamente arreso davanti al dietrofront del Pescara per la cessione dell'attaccante Riccardo Maniero. Sabato sera, dopo la fuga di notizie, c'è stata una brusca frenata, che ha bloccato il passaggio di Maniero agli etnei. La trattativa, però, dopo il caos di due giorni fa, non si è fermata.

Il club di Pulvirenti vuole puntare su Maniero, i contatti tra i club sono andati avanti e poco fa la trattativa si è riaperta. Siamo in dirittura d'arrivo e, a meno di ennesimi colpi di scena, il bomber potrebbe andare a Catania per firmare il suo nuovo contratto fino al 2018.

leggi anche: Bloccata la cessione di capitan Maniero al Catania Inizialmente il bomber dei biancazzurri era stato ceduto ai siciliani per oltre 400 mila euro, ma la fuga di notizie e la dura reazione dei tifosi ha spinto Repetto a intervenire e la società a sospendere la cessione fino a giugno

Il Pescara sonda le alternativa, Ardemagni  ed Ebagua dello Spezia, Galabinov  del Livorno e Caracciolo del Brescia i nomi sul taccuino dei dirigenti biancazzurri.