Gli ospiti nei distinti

Molti infortuni e la curva est resta chiusa

GIULIANOVA. Quella di ieri non è stata certo la giornata delle buone notizie per il Giulianova. In vista della partita casalinga con il Rimini, ultima di campionato, il tecnico giallorosso Bitetto deve rinunciare agli attaccanti Campagnacci, Melchiorri e Schneider, al difensore Donato e al centrocampista Dezi (ieri lavoro a parte per lui), tutti infortunati. Inoltre non ci sarà Carratta, squalificato per somma di ammonizioni.
Durante l’allenamento di ieri ha anche lavorato in maniera differenziata il giovane attaccante Bebeto, che tuttavia domenica potrebbe giocare la sua prima da titolare in coppia con Maritato, mentre Carbonaro si è bloccato per una fitta al flessore della gamba destra. Contro il Rimini possibile turno di riposo per il terzino Sosi, diffidato e a rischio squalifica per la gara di andata dei play out.
Nel pomeriggio inviati dell’Osservatorio nazionale hanno fatto un primo sopralluogo allo stadio Fadini: oggi ne verrà fatto un altro, ma sembra che l’orientamento sia qualo di confermare al chiusra dela curva est per la partita con il Rimini e di concedere agli ospiti una parte del settore distinti. I tifosi, intanto, si sono incontrati con la squadra e hanno garantito il loro appoggio fino alla fine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA