Pagliari punta sul duo Colussi-Sinigaglia

Il tecnico del Lanciano prova la squadra per Potenza, ultra mobilitati

LANCIANO. Colussi dal primo minuto col Potenza? Potrebbe essere questa l’unica novità proposta in terra lucana da mister Pagliari.
Ieri pomeriggio infatti il tecnico della Virtus lo ha schierato tra i titolari (in coppia con Sinigaglia), confermando per il resto lo stesso undici di domenica contro il Giulianova. Masini l’alternativa più probabile, mentre sulla destra del centrocampo Turchi sembra favorito su Aquilanti. In assenza di squalifiche, l’unica defezione certa è quella di Zeytulaev, avviato comunque verso il recupero.

Nel frattempo, gli Ultra Lanciano fanno sapere di aver organizzato un pulmann per Potenza (25 euro il viaggio, prenotabile presso la tabaccheria Di Liberto, in piazza Garibaldi), la cui partenza è prevista per le ore 9.30 di domenica dalla sede di via Caporali.
Nonostante la distanza, quindi, la squadra sarà comunque seguita da questi ragazzi, meritevoli di un plauso per i sacrifici cui si sottopongono. Soprattutto quest’anno, nel quale sono stati spesso costretti a spostarsi addirittura a Vasto per reperire i biglietti della partita: “Sarà così anche stavolta”, fanno sapere,”ed è un problema ulteriore, visto che oltre ai soldi bisogna raccogliere anche i documenti d’identità (senza i quali i tagliandi non vengono consegnati, ndc), perdendo in pratica una mezza giornata, tra viaggio e fila al punto vendita».

Spal Lanciano.
La squadra di Dragone, approdata alla fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti, affronterà nel primo turno la Capriatese (Eccellenza molisana), andata (10 marzo a Lanciano) e ritorno (17 marzo, a Capriati al Volturno).