CALCIO / SERIE C

Pescara a Fermo con il dubbio Merola

Squizzato squalificato per un turno salta la Fermana, il bomber a riposo. Tornati in gruppo Pellacani e Aloi

PESCARA. Il Pescara a Fermo, nell'ultima giornata di campionato, senza lo squalificato Squizzato in mediana. Ancora in dubbio Merola, che oggi non si è allenato. Alla ripresa dei lavori, però, Cascione ha ritrovato il difensore Pellacani, che ha smaltito il fastidio al ginocchio operato ed è rientrato in gruppo. Recupero importante al pari di Aloi, costretto a saltare per una forte contusione al ginocchio la sfida all’Adriatico con l’Ancona.

leggi anche: Ricorso del Taranto, i play-off di serie C a rischio rinvio Il Pescara dovrebbe debuttare nel primo turno il 4 maggio, ma il fischio d'inizio potrebbe slittare alla seconda decade del mese prossimo

Merola, bomber biancazzurro, è reduce da un risentimento all’adduttore. Contro l’Ancona non avrebbe giocato, ma a sorpresa è sceso in campo nonostante le condizioni precarie. Ora il tecnico proverà a recuperarlo per l’impegno sul campo della Fermana in programma domenica prossima alle ore 20.

Contro la Fermana sarà assente Squizzato fermato per un turno dal giudice sportivo. Scontato l’impiego di Dagasso entrato nel secondo tempo del match con l’Ancona risultando il migliore. La Fermana sarà priva del centrocampista Scorza squalificato per una giornata. Il giudice sportivo ha inflitto anche 2mila euro di multa al club biancazzurro per lancio di un fumogeno nel settore ospiti.