CALCIO SERIE C

Pescara, Auteri punta la Pistoiese: "Serve continuità, dobbiamo svoltare"

L'allenatore in vista del match contro i toscani: "Resettiamo tutto e recuperiamo il tempo perduto. Bilanci nulli? Non conosco le carte, dico solo che qui c'è un'organizzazione societaria impeccabile"

PESCARA. "Bilanci nulli? Non conosco le carte, ma dico solo che l'organizzazione societaria che c'è è impeccabile e i pagamenti sono puntuali. Qui si può fare calcio perché la società ci mette in condizione di farlo". Così il tecnico del Pescara Gaetano Auteri a margine della conferenza stampa per presentare la gara di domani all'Adriatico con la Pistoiese, parlando della decisione del Tribunale dell'Aquila di annullare i bilanci del Pescara Calcio 2015 e 2017.

leggi anche: Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani e l'ex amministratore delegato del club Danilo Iannascoli Pescara calcio, il tribunale dichiara nulli i bilanci 2015 e 2017 I giudici accolgono i ricorsi presentati dalla Cimmav, società di Iannascoli, l'ex amministratore delegato ad oggi ancora socio di minoranza del club

Il Pescara cerca il bis di vittorie dopo il successo nell'ultimo turno a Grosseto. I biancazzurri ricevono gli arancioni con l'obiettivo del successo che servirebbe per provare a risalire la classifica che vede Memushaj e compagni attualmente al quinto posto. Auteri ha di nuovo a disposizione il capitano che si gioca il posto a centrocampo con Diambo. Torna anche Drudi che ha scontato il turno di squalifica. "Abbiamo molto da farci perdonare dai tifosi, ora resettiamo quello che è successo fino a questo momento. Ora serve continuità, dobbiamo svoltare".