Daniele Delli Carri, ds del Pescara

CALCIO / SERIE C

Pescara, il ds Delli Carri: l'unico rammarico non aver mai visto una formazione base

Lunedì arriva la Virtus Entella, il direttore sportivo: "Non ho nulla da rimproverarmi"

PESCARA. Lunedì all'Adriatico arriva la Virtus Entella. Un'altra partita fondamentale per blindare i play off e per cercare di provare a migliorare il sesto posto attuale. Intanto il ds Daniele Delli Carri ha parlato al Centro della stagione attuale e del suo futuro: «Cosa non rifarei in questo campionato? Rifarei le stesse cose, non ho nulla da rimproverare. Ho un solo grande rammarico: non aver visto una formazione base, troppi cambi e troppe scelte diverse durante l’anno. Resto ancora a Pescara in futuro? Se il presidente lo vorrà, io ci sono».

leggi anche: Al Cesena basta un gol nel finale, piegato il Pescara (1-0) per festeggiare la B All'Orogel Stadium-Manuzzi il Delfino non riesce a rovinare la festa promozione della capolista nonostante una buona prestazione

Molto dipenderà dal nuovo assetto societario. Per ora voci sulle eventuali manifestazioni di interesse ma nulla di concreto. A parte qualche simpatico “pesce d’aprile” con la società ceduta allo sceicco o Marco Verratti pronto a diventare il nuovo presidente del Pescara.