CALCIO, SERIE C

Pescara, rottura del crociato per il difensore Pellacani

La società può tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale

PESCARA. Non arrivano buone notizie in casa Pescara, dopo la visita del dottor Gabriele Tovalieri al difensore Filippo Pellacani, a seguito dell'infortunio avvenuto ieri sera, in fase di riscaldamento, prima della partita contro il Crotone allo stadio Adriatico di Pescara.

leggi anche: Pescara, primo stop: all'Adriatico passa il Crotone / FINALE 0-1 L'ex Lanciano Chiricò beffa i biancazzurri, costretti alla prima sconfitta dopo due vittorie di fila

Si conferma la rottura del crociato anteriore destro e si valuta al momento l'intervento chirurgico con i conseguenti tempi di recupero. La Delfino Pescara 1936 è vicina al proprio calciatore e augura un pronto e totale recupero. Il team abruzzese può tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale.

Domenica prossima a Viterbo dovrebbe essere assente anche l'altro centrale Gianmarco Ingrosso uscito anzitempo ieri sera dal campo per un problema muscolare. Nel mirino del Pescara è finito lo sloveno 32enne Aljaz Struna che ha un passato in serie A con le maglie di Palermo e Carpi, e nelle ultime stagioni ha giocato in MLS con Houston Dynamo e Montreal.