TORNEO DELLE REGIONI

Ragazze d'oro nel Calcio a 5, l'Abruzzo campione d'Italia / VIDEO

La rappresentativa di Di Deo vince il titolo contro il Lazio. Sogno infranto per l’Under 17 che perde 4-2 con il Piemonte e si classifica al secondo posto

L’Abruzzo è campione d’Italia con la rappresentativa femminile di Calcio a 5. Al PalaErcole di Policoro le ragazze allenate dal tecnico Riccardo Di Deo battono 3-1 il Lazio in finale e vincono la 58ª edizione del Torneo delle Regioni di Calcio a 5. Sfuma, invece, il sogno dell’under 17, sconfitta in finale 4-2 dal Piemonte.

GUARDA IL VIDEO

Fate largo, passano le ragazze abruzzesi campionesse di Calcio a 5
La premiazione della rappresentativa abruzzese al Torneo delle Regioni concluso a Policoro (video da Fb Gianluca Vianale)

Fanno festa le ragazze abruzzesi che alzano il trofeo dopo una finale combattuta vinta contro la corazzata Lazio. La squadra allenata da Riccardo Di Deo soffre all’inizio e va subito sotto, ma il gol a freddo sveglia le ragazze abruzzesi che ribaltano il risultato con le reti di Verzulli, Paolini e Contestabile. Nella ripresa l’Abruzzo gestisce il vantaggio e al fischio finale alza le braccia al cielo.