Il fantasista biancazzurro Luca Clemenza e l’attaccante Eugenio D’Ursi

CALCIO SERIE C

Scattano i play off, la carica di Zauri: "Siamo il Pescara, dobbiamo vincere"

Domani all'Adriatico (ore 16) il primo turno con la Carrarese, le parole del tecnico: "Abbiamo due risultati su tre, ma non abbiamo le caratteristiche per gestire la gara"

PESCARA. Partono domani i play off di serie C con il Pescara chiamato a superare il turno. L'avversario all'Adriatico (ore 16) è la Carrarese di Totò Di Natale. Ai biancazzurri, in virtù del miglior piazzamento ottenuto nella stagione regolare, basta anche il pareggio per accedere al secondo turno. Zauri ha tutti a disposizione, eccezion fatta per il difensore Paolo Frascatore. "Siamo pronti per disputare un grande play off. Sentiamo una grande pressione che è normale quando ti chiami Pescara, ma abbiamo l'onore e l'onere di rappresentare una città così importante e proveremo a fare il massimo".

Al Pescara andranno bene due risultati su tre, ma Zauri non vuol sentire certi discorsi: "Abbiamo due risultati su tre, ma non abbiamo le caratteristiche per gestire la gara. Dobbiamo vincere, a tutti i costi, perché siamo il Pescara. La Carrarese? È una squadra molto ben allenata, organizzata e sarà ostica per noi da affrontare. Dobbiamo rispettare tutti, ma sappiamo anche quale è la nostra forza". La società spera in un buon afflusso di pubblico all'Adriatico considerando la giornata festiva.