CALCIO / SERIE C

Sebastiani in visita da Zeman: "Il mister sta meglio"

Il presidente dall'allenatore nella clinica Pierangeli, il boemo è stato sottoposto ad altri accertamenti. Sabato probabilmente la dimissioni

PESCARA. L’allenatore del Pescara questa mattina si è sottoposto ad una serie di accertamenti nella clinica Pierangeli, seguito dal dottor Guarracini.

Nei prossimi giorni l’allenatore 76enne effettuerà ulteriori controlli. Intanto in mattinata ha ricevuto una nuova visita del presidente Sebastiani in clinica.

leggi anche: Malore per Zeman, ricoverato in clinica La società biancazzurra: "Lieve attacco ischemico ma le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, dovrà assentarsi per qualche giorno"

“Il mister sta bene, ma deve riposare, anche se lui vorrebbe tornare subito in panchina. Probabile che il problema di ieri mattina sia stato causato dallo stress di questo periodo intenso della stagione. Nei prossimi giorni dovrebbe essere dimesso”, le parole del presidente del Pescara.

Zeman resterà ricoverato nella clinica Pierangeli fino a sabato, e sottoposto nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti. Confermata la sua assenza in panchina domenica prossima ad Ancona, da valutare un possibile rientro contro la Fermana.