IL PREMIO

Stella di bronzo alla Penne Basket, da 40 anni riferimento dello sport vestino

E il coach Guglielmo Di Paolo riceve la Palma di bronzo al Merito tecnico: "Vogliamo condividere questo momento con chi ha sempre creduto in questa società"

PENNE. La Basket Penne ha ricevuto la Stella di bronzo al Merito sportivo, una delle più importanti onorificenze conferite dal Coni per premiare atleti, dirigenti, tecnici e società che, per l’attività svolta, abbiano dato lustro allo sport Italiano.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato durante la Festa dello sport di Montesilvano. “Questa onorificenza è un altro motivo d’orgoglio per la nostra società - ha commentato il presidente Brindisi - . La Basket Penne ha festeggiato i 40 anni di attività, spesi per dare a grandi e piccoli atleti un luogo sicuro per la loro crescita umana, sociale e sportiva”.

Grande soddisfazione anche per la consegna della Palma di bronzo al Merito tecnico al coach Guglielmo Di Paolo, impegnato da sempre per  la diffusione di una pallacanestro di alto livello in tutto il territorio vestino, e punto di riferimento per i giovani che si vogliono avvicinare al basket e per le famiglie del territorio.

Coach Di Paolo: “La Stella di bronzo al Merito sportivo e la Palma di bronzo al Merito tecnico sono riconoscimenti che vogliamo condividere con tutti coloro che hanno creduto nella società sportiva e nei loro allenatori e l’hanno portata avanti e fatta crescere negli anni”.