Il PalaScapriano di Teramo

PALLACANESTRO

Supercoppa, si gioca al PalaScapriano la gara tra Giulia basket e Teramo a Spicchi

Inversione di campo per la gara in programma domenica 18 ottobre alle 18.  Sono 534 i posti disponibili, ecco come trovare i biglietti

GIULIANOVA. Si giocherà al PalaScapriano di Teramo e non a Giulianova la gara tra la Giulia Basket ssd arl e la Teramo a Spicchi, valevole per la seconda giornata di Supercoppa di Lega nazionale pallacanestro (Lnp) centenario 2020. La società Giulia basket ringrazia il presidente della Teramo a Spicchi, Fabio Nardi, per aver acconsentito all'inversione di campo, il questore, i vigili del fuoco e l'amministrazione comunale di Teramo per la disponibilità e collaborazione mostrate nel rilasciare le necessarie autorizzazioni.

La gara si disputerà come previsto domenica 18 ottobre alle ore 18. La capienza massima consentita è di 534 spettatori, con 53 biglietti concessi ai tifosi del Giulia Basket Giulianova, al costo di 10 euro ciascuno. I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.ciaotickets.com oppure al botteghino del PalaScapriano, previa esibizione di un documento di riconoscimento. Il botteghino sarà aperto solo sabato 17 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 e domenica 18 ottobre dalle 10:30 alle 12:30.

@RIPRODUZIONE RISERVATA