Un altro rinvio per il portiere Cragno

Mentre Carlo Mammarella ha trovato l’accordo con la Pro Vercelli in soli due giorni, Alessio Cragno e il Cagliari non riescono a chiudere il prestito con la Virtus da questa estate. Anche ieri il...

Mentre Carlo Mammarella ha trovato l’accordo con la Pro Vercelli in soli due giorni, Alessio Cragno e il Cagliari non riescono a chiudere il prestito con la Virtus da questa estate. Anche ieri il portiere atteso non è arrivato e il Cagliari ha fatto sapere alla Virtus che lo lascerà andare via solo quando Radu, portiere classe 1997 della Primavera dell’Inter arriverà nell’isola. Insomma vale davvero la pena continuare in un affare nato non sotto una buona stella?

Altri affari sono stati chiusi velocemente, come quello di Mattia Vitale che si è inserito benissimo nel 3-5-2 di D’Aversa. «Ad Ascoli mi auguro facciamo una grande partita e di portare tre punti a casa per sperare nella salvezza», ha detto il centrocampista di scuola juventina che fino a qualche giorno fa si allenava con i suoi idoli, ovvero Pogba e Marchisio. «Mi trovo bene nel 3-5-2, i miei compagni mi aiutano», ha aggiunto Vitale, «mister Allegri mi ha segnalato a mister D’Aversa e mi ha chiamato in settimana per dirmi che la Juve mi sta osservando, mi segue, ma io ora penso al Lanciano». In casa rossonera intanto si profila il doppio addio di Gaetano Vastola e Antonio Rozzi diretti verso Siena (Lega Pro). A Milano il ds Leone cerca di strappare i centrocampisti Mattia Zaccagni (1995) dal Verona e Michele la Rocca (1996) dalla Sampdoria per continuare l’opera di ringiovanimento della squadra. (t.d.r.)