Valle del Giovenco, a Ferrara per tentare l’impresa-salvezza

AVEZZANO. La Valle del Giovenco, contro la Spal, cerca il pass per cominciare a venire fuori dalla zona playout. Dopo l’esclusione del Potenza dal campionato, infatti, il club marsicano intasca senza colpo ferire i tre punti dello scontro diretto, previsto all’ultima di campionato e, quindi, fa un bel balzo in avanti rispetto a quasi tutte le concorrenti. Va detto, però, che l’iter legale non è terminato e tutto può ancora succedere.

Oggi, intanto, sfida importantissima. Roberto Cappellacci chiede ai suoi di proseguire nel percorso intrapreso da quando è tornato in panchina. Una continuità di risultati utili (tre) che ha infuso grande morale alla truppa biancoverde. Assenti gli squalificati Birindelli e De Angelis, oltre a Rebecchi (problemi alla spalla), Cesar (fuori forma) e Choutos (guai fisici). Diciotto i convocati e pochi dubbi di formazione. Confermato il 4-4-2 di sette giorni fa, con l’inserimento in avanti di Negro, che ha scontato la squalifica, al posto di Rebecchi.

Nella Spal mancherà Cipriani (squalificato). Notaristefano opta per il 4-4-2, con Valtulina avanzato al fianco di Bazzani. (a.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA