Valle del Giovenco, Bettini sta meglio e può recuperare

I tifosi si stanno organizzando per seguire la squadra lunedì a Verona.

AVEZZANO. Le condizioni fisiche di Dario Bettini, uscito anzitempo dal campo domenica scorsa, sono meno gravi del previsto. Dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare e potrebbe recuperare per il posticipo di lunedì a Verona. Ieri il centravanti è rimasto a riposo, ma oggi potrebbe riprendere con i compagni. Fermo anche Berra. Ma l’argentino desta maggiori preoccupazioni. Difficile il suo recupero. Impossibile, invece, quello di Ferraresi. Si teme un lungo stop per il centrocampista. Giordano è tornato ad allenarsi con i compagni.

Sono in corso le iscrizione per la trasferta (in pullman) in occasione del posticipo Verona-Valle del Giovenco in programma lunedi alle ore 20,30. Gli interessati possono rivolgersi al bar Favaro (Pierluigi) in via Roma; al bar Velino (Domenico) in via Cassinelli; al Piccirilli Vernici (Ornelio) via Cesare Battisti e al Queens Club (Domenico), in via America dopo le 22,30.

Le panchine. Nel girone A di Prima divisione, il Como, dopo aver esonerato Di Chiara, ha affidato la panchina a Oscar Brevi, il centrocampista che indosserà i panni dell’allenatore. A Sorrento si è dimesso Gianni Simonelli. Per la sua sostituzione è favorito Novelli, ex Foggia. In Seconda divisione, la Colligiana ha esonerato il tecnico Maurizio Costantini.