La tifoseria biancoverde mobilitata per seguire la squadra nel derby di Lanciano

Valle del Giovenco, ecco 1650 biglietti

AVEZZANO. Il derby si avvicina e la Valle del Giovenco, rinvigorita dalla cura Cappellacci e dalla prova superlativa contro la Ternana, si prepara alla sfida di Lanciano. La squadra biancoverde ha ripreso ieri gli allenamenti. Buone notizie vengono dall’infermeria. In gruppo, infatti, si sono allenati anche Suriano e Dall’Acqua: i due, arrivati a gennaio, hanno svolto la seduta interamente con il gruppo, anche se i rispettivi malanni non sembrano ancora alle spalle. In particolare, il terzino ex Brindisi non sembra ancora in condizione di poter scendere in campo a breve termine. Da verificare anche lo stato di Choutos: il greco stenta a trovare la forma fisica ottimale, martoriato da continui acciacchi muscolari. Per oggi in programma la consueta doppia seduta del mercoledì.
Intanto, attraverso il sito ufficiale, il club marsicano informa in maniera dettagliata la tifoseria avezzanese su come seguire la squadra a Lanciano. Sono 1650 i tagliandi messi in prevendita per il derby al costo di 10 euro (più 1,20 euro per la prevendita).
I punti vendita convenzionati: ad Avezzano: All in Bet, via 2 Giugno; Caffè dei Giardini, via Cavalieri di Vittorio Veneto; Bar Favaro, via Roma; Popoli: Gran Caffè, Piazza Paolini; Sora: Caffè XX Settembre.
Chiunque voglia seguire la trasferta in pullman può rivolgersi a Piccirilli Vernici, via Cesare Battisti, e Queen’s Club, via America. Entrambi i locali si trovano ad Avezzano.