Valle del Giovenco, oggi l’annuncio di Capparella

Il centrocampista Cruciani passa al Gela.

Oggi la Valle del Giovenco potrebbe ufficializzare l’ingaggio del centrocampista Marco Capparella, classe 1975. Ieri il procuratore Mariano Grimaldi è stato a Castellammare di Stabia per mediare con la Juve Stabia e per porre fine alla telenovela. Il giocatore vuole andare alla Valle del Giovenco, la Juve Stabia vuole un indennizzo. Da qui l’opera di Grimaldi. Ma nella Marsica, dopo la sconfitta nel derby con il Pescara, ieri c’è stato un duro faccia a faccia tra squadra e dirigenza. Che vuole scuotere i giocatori per invertire la rotta.

Andirivieni di biancoverdi in sede. E’ stato ceduto in prestito Cosimo Damiano Laboragine alla Pro Vasto. Ed è stata fatta la rescissione del contratto con Michel Cruciani, centrocampista classe 1986, uno dei protagonisti dell’ultima promozione. Va al Gela. Eppure prima dell’allenamento sembrava dovesse restare in biancoverde, in serata la separazione. Quindi, rosa sfoltita di due unità. Ma va ancora sfoltita. E si fanno i nomi del centrocampista Fabio Ferraresi e dell’attaccante Giovanni Cipolla, oltre a quello del difensore Stefano Di Berardino.

Da Perugia rimbalza la voce di unipotesi di scambio tra attaccanti: Ercolano nella Marsica e Franciel in Umbria. E’ tornata a circolare la voce di un interessamento per il centravanti argentino Bueno del Benevento che ha preso Alessandro Bastrini dalla Salernitana.