italia

Ventura convoca Zampano e Caprari in Nazionale

Stage a Coverciano per i due calciatori del Pescara. Tra i convocati anche il vastese Inglese

PESCARA. Grande gioia per Francesco Zampano e Gianluca Caprari, che sono stati convocati per lo stage della nazionale italiana in programma all’inizio della prossima settimana a Coverciano. Tra i 22 giocatori, oltre all’ex biancazzurro Gianluca Lapadula, c’è anche Roberto Inglese, centravanti di Vasto, che gioca nel Chievo. I convocati si raduneranno lunedì in Toscana per poi sostenere una doppia seduta di allenamento martedì e mercoledì. I convocati. Portieri: Cragno (Benevento), Sportiello (Atalanta). Difensori: Barreca (Torino), Barba (Empoli), Caldara (Atalanta), Conti (Atalanta), Dimarco (Empoli), Izzo (Genoa), Tonelli (Napoli), Zampano (Pescara). Centrocampisti: Cataldi (Lazio), Gagliardini (Atalanta), Grassi (Atalanta), Locatelli (Milan). Attaccanti esterni: Ciciretti (Benevento), D'Alessandro (Atalanta), Garritano (Cesena), Parigini (Chievo Verona). Attaccanti: Caprari (Pescara), Inglese (Chievo), Lapadula (Milan), Petagna (Atalanta).

Notiziario. Ieri seduta pomeridiana. Oddo insisterà con il 4-3-2-1 con Zuparic e Campagnaro centrali, mentre a centrocampo tornerà Brugman dopo la squalifica. In avanti, se Manaj non dovesse farcela, Caprari sarà il punto di riferimento. Alle 17 la squadra partirà in aereo da Ancona per raggiungere Torino. Infine, ieri sera nella chiesa di Stella Maris padre Giancarlo ha officiato una messa in memoria dei Rangers scomparsi.

Sassuolo contro lo 0-3. Come anticipato nei giorni scorsi, il Sassuolo ha presentato il ricorso al Coni contro il 3-0 a tavolino assegnato al Pescara dopo il match dello scorso 28 agosto.(m.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA