coppa abruzzo 

Vettese condanna il Castelnuovo Lo Scafa Cast si prende il trofeo  

ORTONA . Al termine di una finale combattuta ed equilibrata, lo Scafa Cast si aggiudica l'edizione 2018 della coppa Abruzzo, battendo in finale il Castelnuovo. Un altro successo, avendo vinto anche...

ORTONA . Al termine di una finale combattuta ed equilibrata, lo Scafa Cast si aggiudica l'edizione 2018 della coppa Abruzzo, battendo in finale il Castelnuovo. Un altro successo, avendo vinto anche il campionato di Prima categoria. A decidere, nella ripresa, la sfida di ieri, il gran sinistro ad incrociare dell'argentino Vettese. Prodezza, la sua, che fiacca le velleità degli avversari, autori di un buon avvio, ed orfani dell'ottimo De Rosa, uscito per problemi muscolari. Sempre ieri, ma in Terza categoria, si sono disputati tre incontri, a cominciare dalla finale della coppa Provincia del girone vastese, che ha visto il neopromosso (in Seconda) Casalanguida uscire sconfitto dal neutro di San Salvo. 0-3 il punteggio finale in favore del Vasto United.
Due invece i recuperi di campionato: quello del girone A di Pescara, che ha visto il Caramanico, a segno con Palmerio (doppietta) e Chigoze, pareggiare per 3-3 il proprio impegno casalingo con il Real Anthos, in gol con De Amicis, Sileno e Roberti. Nel girone teramano, invece, il Guardiavomano ha superato per 4-3 il Teramo Stazione (a segno con Marconi, Pedata e Rignanese), grazie alle reti di Di Giammichele (doppietta), Rampa e Procida. (s.d.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.