CALCIO DILETTANTI

Vota il migliore, passerella per i vincitori

Dalla D alla Prima: alle 18,30 a Città Sant'Angelo la premiazione di allenatori e giocatori scelti dai lettori del Centro

PESCARA. E' il giorno degli Oscar dei dilettanti. Oggi, alle 18,30, nel teatro comunale di Città Sant’Angelo, si svolge la cerimonia di premiazione degli otto vincitori del concorso “Vota il migliore”, ideato e organizzato dal Centro in collaborazione con il comitato regionale della Lnd che a sua volta consegna riconoscimenti a giocatori, allenatori e dirigenti che si sono distinti nell’ultima stagione. Una passerella per tutti i protagonisti del mondo del calcio abruzzese dilettanti.

L’edizione del concorso 2018-2019 è stata un successo: in redazione sono arrivate quasi diecimila schede, circa mille in più rispetto allo scorso anno, quando vinsero Nicola Fiore, Pier Francesco Battistini, Nicola Napolitano, Umberto Marino, Lorenzo Giangiacomo, Guglielmo Bonati, Claudio Valletta e Federico Terrenzi. I lettori hanno scelto otto vincitori, un giocatore e un allenatore per ogni categoria, dalla serie D alla Prima. Tutti i risultati sono sul giornale4 di oggi, venerdì 21 giugno.

La cerimonia di premiazione è condotta dal giornalista Tiziano Coccia. Presente il presidente del comitato regionale della Lnd, Daniele Ortolano.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO CON I TUTTI VINCITORI SUL CENTRO IN EDICOLA