Tercas Teramo, doppia seduta alla ripresa dopo il ko con Siena

Young cresce, Stanescu in bilico nessun arrivo se il romeno va via

TERAMO. Doppia seduta di allenamento, una al mattino abbinata al lavoro in palestra e una al pomeriggio, al Pala Scapriano, incentrata sulla parte atletica. La Banca Tercas Teramo, dopo la sconfitta con Siena, ha ripreso così a lavorare.
Domenica il campionato di serie A si fermerà per la disputa delle final eight di Coppa Italia ad Avellino (in programma da domani a domenica) e i biancorossi ne approfitteranno per fare un richiamo atletico agli ordini dei due preparatori Mazzaufo e Faragalli. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti per la ripresa del campionato quando in programma c’è la trasferta di Bologna.

Tutti presenti compreso Virgil Stanescu con la società teramana che sta valutando attentamente la sua posizione. Bisognerà vedere se, nel match contro le Vu nere bolognesi, sarà regolarmente al suo posto.
Quello che sembra certo, invece, è il fatto che la società non tornerà comunque sul mercato pur se dovesse “tagliare” il centro rumeno.

Nelle gerarchie, nelle ultime settimane, l’ex giocatore di Unics Kazan e Steaua Bucarest è stato superato da Jesse Young peraltro sempre più convincente nelle ultime uscite compreso il match contro la Montepaschi Siena che ha visto il pivot canadese/irlandese al cospetto di uno dei centri più forti in Europa come Benjamin Eze.

Nei prossimi giorni, comunque, si potranno avere novità in tal senso.
Sfortunato, infine, un ex biancorosso. Roger Powell, infatti, che si è trasferito da poche settimane in Francia al Digione dopo un’esperienza in Spagna, si è rotto uno zigomo.
Stagione, di fatto, conclusa per il “reverendo” che anche nel corso della sua avventura a Teramo (nella stagione 2007/2008) riportò un infortunio serio al volto.