Accoltella la madre dopo una lite, grave donna di 54 anni a Pineto

L'uomo, 32 anni, ha impunato un coltellaccio e ha ferito la madre, 54 anni, al torace. La donna è ricoverata a Pescara: è grave ma non dovrebbe essere in pericolo di vita (foto Adriani: la caserma dei carabinieri di Pineto)

PINETO. La lite in famiglia finisce con l’accoltellamento della madre. E’ accaduto intorno alle 7,30 in un’abitazione di via delle Gardenie a Pineto. Il diverbio tra M.D.S. di 54 anni ed il figlio di 32 che pare soffra di disabilità mentale è sfociato nell’aggressione dell’uomo alla mamma. Il trentaduenne ha impugnato un coltellaccio da cucina ed ha infierito contro la donna trafiggendola all’altezza del torace fino a bucarle un polmone. La donna è riuscita a sottrarsi alla violenza del figlio chiudendosi in bagno e ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono giunti il 118 di Atri, i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Giulianova che hanno arrestato il figlio, mentre la donna è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale di Pescara dove dovrebbe essere operata. Le sue condizioni sono gravi ma, pare, non corra pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA