GIULIANOVA

Ballo, canto, recitazione, moda: è Spazio talent show / I NOMI DEI VINCITORI

Il format nato in Abruzzo lancia volti nuovi nel mondo del cinema e dello spettacolo

GIULIANOVA. A Palazzo Kursaal, a Giulianova, si è svolta la finale nazionale dello Spazio talent show, giunto alla 4a edizione. È un format che vuole valorizzare, scoprire e promuovere i talenti nelle varie discipline dello spettacolo: ballo, canto, recitazione, moda e arte varia.

Il format nato in Abruzzo, prodotto dalla Midey Madey, è stato ideato dalla talent scout Antonella Argentini e si avvale della collaborazione dell'agente di spettacolo Walter Garibaldi (che era presente), che ha messo a disposizione per il vincitore un contratto della durata di un anno. La serata è stata presentata da Monica Campoli e ha visto la presenza di numerosi ospiti, dell'autore e attore Fabrizio Silvestri, dell'attore Tony Palma e dei vincitori delle scorse edizioni:

- la cantante Marcella Di Pasquale, vincitrice della 1°edizione, che poi ha partecipato ed è arrivata in finale a The Voice Senior 20/21;
- l'attrice Francesca Maoloni che, dopo la vittoria, ha interpretato il Film “Goffredo e l'Italia chiamò", con Maria Grazia Cucinotta, uscito al cinema il 15 settembre 2023.

La vincitrice assoluta di questa quarta edizione è stata Nicole Eva Margiovanni di Silvi (28 anni), che ha vinto anche il premio per la categoria canto.

La vincitrice della categoria recitazione è stata Giorgia Di Marcantonio (22 anni).

La vincitrice della categoria ballo è stata Kezia Ruffini (11 anni).

I vincitori della categoria arte varia sono stati Lara Farina, Simone D'Alberto e Nina Perrini. Sono già aperte le iscrizioni a Spazio Talent Show per l'anno 2024.