Bastona i genitori, arrestato per tentato omicidio

David Caravelli, 41 anni, di Mosciano, è stato arrestato dai carabinieri allertati dai vicini. Ha litigato con i genitori, di 71 e 68 anni, colpendoli con un bastone e trascinando la madre tirandola per i capelli

MOSCIANO. L'accusa è pesante: tentato omicidio nei confronti della madre e maltrattamenti nei confronti del padre. David Caravelli, 41 anni, di Mosciano, è stato arrestato all'alba di oggi dai carabinieri arrivati sul posto dopo l'allarme dei vicini.

A SULMONA Picchia la convivente e la figlia: arrestato

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, prima ha inveito contro i genitori, accusandoli di aver chiuso la porta di casa per non farlo rientrare. Poi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, con un bastone ha colpito la madre, trascinandola per i capelli in casa e stringendole la mandibola tra le mani. Quando il padre è intervenuto ha colpito anche lui con il bastone.

I due coniugi, di 71 e 68 anni, sono stati medicati al pronto soccorso e dimessi con una prognosi di 15 giorni. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere teramano di Castrogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA