L'intervento dei vigili del fuoco sull'A14

A14

Carambola sull'autostrada tra 5 auto, una si ribalta: 4 feriti / VIDEO

Incidente in serata in prossimità di un cantiere, chiuso per due ore il tratto tra i caselli di Roseto e Atri-Pineto in direzione Sud

TERAMO. E' di quattro feriti e cinque autovetture coinvolte il primo bilancio di un incidente avvenuto in serata sull'A14 al km 345, tra i caselli di Roseto degli Abruzzi e Atri-Pineto, in direzione Sud in prossimità di un cantiere. Il tratto è stato momentaneamente chiuso al traffico sempre in direzione Pescara.

GUARDA IL VIDEO

La carambola sull'A14, l'intervento dei soccorritori
Incidente sull'autostrada tra Roseto e Pineto con 4 feriti e 5 auto coinvolte

A seguito dello scontro una delle cinque auto si è ribaltata. È in corso il trasporto dei feriti in ospedale da parte del 118: due a Teramo e due ad Atri. Sul posto operano il 118 di Teramo, intervenuto con più ambulanze, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Si registrano un chilometro di coda nel tratto chiuso e due chilometri di coda all'uscita obbligatoria.

leggi anche: Traffico al casello di Pescara nord Il ritorno dei Tir sulla Statale: troppi lavori sull'autostrada / VIDEO Cantieri, rallentamenti e traffico sull'A14 spingono gli autotrasportatori a deviare e scegliere di percorrere la strada costiera dove di conseguenza vengono segnalati intasamenti ad incroci e svincoli

Chi viaggia in direzione Pescara, sottolinea Autostrade, deve uscire obbligatoriamente a Roseto o, in alternativa, a Giulianova e percorrere la strada statale 16 Adriatica, per poi rientrare in autostrada alla stazione di Pineto.

Poco dopo le ore 21 è stato riaperto il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto in direzione Pescara. Attualmente si registrano 2 km di coda in direzione Pescara.