ALBA ADRIATICA

Donna investita dice di stare bene ma poi sviene al ristorante

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Roma. Ora la cinese è ricoverata all'ospedale di Sant'Omero in  prognosi riservata per un trauma facciale

ALBA ADRIATICA. Investita, si rialza, dice di stare bene, poi entra in un ristarante e sviere. ora è in prognosi riservata all'ospedale di Sant'Omero. E' accaduto oeri sera, intorno alle 18,45:  una Wolksvagen che procedeva in via Roma ad Alba Adriatica,  in direzione di marcia Nord-Sud ha investoto una donna che camminava sul ciglio della strada,  la cinese L.G. di 69 anni, residente ad Alba. Dopo l'investimento donna si alzata dicendo all'investitore, che si è fermato per soccorrerla, di stare bene.

  E' entrata nel vicino ristorante cinese ma si è sentita male ed è svenuta.  E' dunque subito intervenuta l'ambulanza del 118 che lìha trasportata all'ospedale di Sant'Omero dove è stata ricoverata in prognosi riservata per un trauma facciale, una frattura allo zigomo e altre escoriazioni e ferite. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri. (a.d.p.)