SILVI

Furto sventato dopo l'Inseguimento, Range Rover rubata si schianta in un vicolo

Carabinieri a caccia del ladro d'auto che è riuscito a dileguarsi a piedi dopo l'incidente

SILVI. Sventato furto di un'auto al termine di un inseguimento nella notte. Il ladro va a sbattere con l'auto rubata e fugge.

E' avvenuto a Silvi Marina quando i carabinieri notano una Range Rover Evoque viaggiare a forte velocità nella notte lungo il tratto urbano della Statale 16. Le intimano l'alt, ma l’autovettura iprosegue la corsa.

Come si legge in una nota dell'Arma, è seguito un inseguimento per le vie del paese che ha avuto termine in una viuzza dove la Ranger Rover è andata ad impattare con un’auto in sosta. Il conducente ha abbandonato l’auto e a piedi ha fatto perdere le proprie tracce nelle vie circostanti.

Dai successivi accertamenti, è emerso che l'auto era stata rubata poco prima nel parcheggio antistante la casa dove il proprietario l'aveva lasciata per la notte. L'uomo è rimasto ignaro di quanto accaduto fino a quando i militari l'hanno svegliato e formalmente riconsegnato il mezzo.

I carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti nella zona e cercando ulteriori elementi per rsilare al ladro e ad eventuali complici.