polizia di stato 

L’Anps rinnova le cariche e va all’udienza papale

TERAMO. Nei giorni scorsi la sezione teramana dell’Anps (Associazione nazionale polizia di stato) ha rinnovato gli organismi direttivi. Con votazione unanime è stato riconfermato presidente Giuseppe...

TERAMO. Nei giorni scorsi la sezione teramana dell’Anps (Associazione nazionale polizia di stato) ha rinnovato gli organismi direttivi. Con votazione unanime è stato riconfermato presidente Giuseppe Calandrini. Il nuovo consiglio di sezione risulta così composto: vice presidente Doris Di Lorenzo; segretario Camillo Marinelli; consiglieri Franco Angelozzi, Mario Di Eleuterio, Angelo Del Sordo e Giuseppe Scorsonelli.
Il primo impegno della sezione teramana dell’Anps dopo il rinnovo delle cariche sociale si è avuto con la partecipazione degli iscritti all'udienza papale del 29 settembre, nella Sala Nervi del Vaticano, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, patrono della polizia di stato, con la ricorrenza dei festeggiamenti del cinquantesimo anniversario della fondazione dell'Associazione nazionale della polizia di stato.