La gru crollata ai Prati di Tivo

TERAMO

La forza del vento fa crollare una gru ai Prati di Tivo / VIDEO

L'area nel comune di Pietracamela era già stata sgomberata. Rami di pino occupano la strada provinciale a Corropoli

TERAMO. Nel pomeriggio i vigili del fuoco del Comando di Teramo hanno effettuato un intervento nei pressi di un hotel di Prati di Tivo, nel comune di Pietracamela, a causa della caduta di una gru da cantiere. E' definitivamente crollata al suolo dopo che nella mattinata il forte vento l'aveva già fatta inclinare. Al momento della caduta l'area circostante era stata già sgomberata e pertanto non si sono registrati particolari danni, se non alla gru e al muretto di delimitazione della strada provinciale.

GUARDA IL VIDEO

Che vento ai Prati di Tivo, la gru si inclina e poi crolla vicino a un albergo
L'incidente in montagna senza conseguenze ma solo danni alla struttura

I vigili del fuoco, appena arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente, e la ditta impegnata nel cantiere ha proceduto a rimuovere la porzione della gru che ha ingombrato la strada provinciale.

In serata i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto sono stati impegnati sulla SP 259, nel comune di Corropoli, a causa di alcuni rami di pino marittimo caduti sulla sede stradale. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale e personale dell'Anas. Traffico bloccato per tutta la durata delle operazioni di intervento.