Sant’Egidio, quasi pronta la lista di Romandini 

Il candidato del gruppo civico trasversale sembra in vantaggio sugli avversari  Pompei e Roncacè con Talvacchia, Forlini dovrebbe schierare Tarquini e Rosati

SANT’EGIDIO. In vista delle amministrative di maggio i vari schieramenti lavorano per chiudere le liste. Tra i primi ad aver quasi completato la squadra è il candidato sindaco Elicio Romandini, alla guida di una lista civica della quale faranno sicuramente parte l’ex assessore di centrosinistra ed ex segretario del circolo del Pd Luigino Medori, Ilaria Galiffa, Alessandra Lucidi, Francesco Monti, Simone Cianchella, Giovanni Anastasi, Nazzareno Campanelli, l’attuale consigliere di maggioranza Annunzio Amatucci e Vittorio Nori. Probabile la candidatura con Romandini anche di Mario De Dominicis.
Ancora in via di definizione, invece, la lista dell’ex vice sindaco Sirio Talvacchia, nella quale potrebbero confluire Leo Pompei e Alessandro Camaioni e nella quale sarà sicuramente presente Sara Roncacè. Probabile anche la candidatura, nella stessa lista, di Franca Meco e Altero Iannetti.
A candidarsi a sostegno di Alessandro Forlini, attuale assessore al bilancio, scelto all’unanimità come candidato del centrodestra, dovrebbero invece essere l’ assessore Daria Rosati, l’ex assessore Claudio Tarquini, Antonio Teodori, e il vice sindaco Carmelina Conti che però deve ancora sciogliere la riserva. Stesso discorso per Artemio Ippoliti. Non è esclusa, inoltre, la candidatura dell’ex vice sindaco Carlo Fabrizi e dell’assessore Marco Ferri. Ancora da definire i nomi che comporranno la lista di CasaPound a sostegno della candidatura a sindaco di Roberto Monardi e quelli che confluiranno nella lista civica promossa dalla nuova associazione culturale Santegidiesi in Movimento guidata da Cesare Pompei.
©RIPRODUZIONE RISERVATA