I CITTADINI DENUNCIANO

Silvi, niente posta da quasi sette giorni

SILVI MARINA. Da quasi una settimana in diverse zone di Silvi Marina non viene più recapitata la posta.  Com'era già accaduto circa tre mesi fa, il disservizio pare essere stato causato dall'assenza per malattia di uno o più portalettere, non sostituiti dalla direzione provinciale delle Poste. 

«E' inconcepibile che si debba rimanere senza posta per giorni e giorni», sbotta una signora che abita nella centrale via Roma e che ha deciso di rivolgersi al Centro.  «Insieme con altri residenti sono stata nell'ufficio postale di Silvi Marina per segnalare il problema e chiedere d'avere lettere e bollette in giacenza.

Ci è stato detto dagli impiegati», riferisce la cittadina, «che manca il personale, perché alcuni portalettere sono in malattia, e che la posta non può nemmeno essere ritirata nell'ufficio perché nessuno la smista. Abbiamo segnalato il disservizio anche al Comune di Silvi ed ai carabinieri». 

I residenti sono comprensibilmente adirati, soprattutto perché molti attendono comunicazioni importanti e bollette in scadenza che, a causa dei ritardi nella consegna, rischiano di portare all'addebito di una mora sulla bolletta successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA