Spinozzi e Pinguino sono i trionfatori del torneo di calcio a 5

Si chiude con i successi di Spinozzi Costruzioni e di Pinguino Surgelati/Omicron nella categoria dilettanti il 15º torneo di calcio a 5 Città di Teramo

TERAMO. Il 15º torneo di calcio a 5 "Città di Teramo" si chiude con i successi di Spinozzi Costruzioni nel trofeo "Edil'83 CUP" riservato alla categoria amatori over 30 e di Pinguino Surgelati/Omicron che con una rimonta incredibile si laurea campione della categoria dilettanti "Di Mattia Fiore General Service Cup".  Si è trattato di due incontri emozionanti, decisi solo nel finale e con il medesimo punteggio, 5-3. Il tutto in una cornice di grande pubblico che per tutta la serata ha incitato i giocatori.  Nel match clou della serata impresa della Pinguino Surgelati/Omicron che recupera addirittura dallo 0-3 ribaltando il risultato nella parte finale del match. Casa Cash a segno con Annunziata (doppietta) e D'Ambrosio deve arrendere alle reti di Bolsieri, Orlandi, Luponetti, Falasca M. e Di Panfilo. 

Una vittoria corale visto che a segno sono andati cinque atleti su otto: gli altri sono il portiere Di Feliceardente, Falasca L. e Durante.  Nella finale amatori tra Spinozzi Costruzioni ed Edilmon bisogna attendere la disputa dei due tempi supplementari per decretare la vincitrice.  Per Spinozzi fondamentale la tripletta di Gianni Di Pasquale a cui si aggiungono anche le marcature di D'Ascenzo e Di Filippo. Alla Edilmon non bastano i gol di Gabrieli, Perpetuini e Paris. Questa la rosa della Spinozzi Costruzioni che si è aggiudicata il torneo riservato agli over 30: Di Blasio, Ciardelli, Di Filippo, Di Pasquale, Pizzangrilli, Cerqueti, Campitelli, D'Ascenzo e Di Bonaventura.  Le gare sono state entrambe dirette da Claudio Belfiore e Antonio Di Filippo del Centro Sportivo Italiano di Teramo, e nella finale dilettanti si è aggiunto il terzo uomo, Concetto Di Massimo. 

Nel corso della premiazione delle squadre, gli organizzatori dell'Associazione Teramo Sport&Cultura, hanno consegnato i titoli di capocannoniere ad Annunziata (dil.) e Di Pasquale (am.); migliori giocatori: Bucciarelli (dil.) e Perpetuini (am.); migliori portieri: Di Feliceardente (dil.) e Di Blasio (am.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA