Teramo, maxi concorso: i nomi dei 50 promossi

Sul sito del Comune i nomi di chi ha superato la prova a quiz

TERAMO. Il maxi concorso cominciato mercoledì mattina con la prova a quiz del Palascapriano ha già dato i suoi primi verdetti. Sono 50 gli ammessi alla seconda fase che si contenderanno i tre posti da istruttore amministrativo messi in palio dal Comune di Teramo. Due di questi, però, sono riservati a chi già lavora in Comune e quindi il contratto disponibile sarà solamente uno.

I risultati sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune anche se è presente una piccola anomalia. Accanto ai nomi degli ammessi, infatti, è stata pubblicata anche la lista di coloro che, tra i disoccupati giunti a Teramo da mezz'Italia, non ce l'hanno fatta. Una pratica inusuale visto che, solitamente, questi ultimi vengono omessi per rispettare il diritto alla privacy dei partecipanti ai concorsi pubblici.

I 50 ora dovranno cimentarsi nella seconda parte dell'esame che comincerà il 17 novembre con la prova scritta che si terrà nell'aula manga della facoltà di giurisprudenza a Colleparco.

Da questa prova usciranno i nomi degli ammessi agli orali che si svolgeranno il 5 dicembre nel museo archeologico in via Delfico.

Questo l'elenco degli ammessi: Giuseppe Angelo Angelini, Daniela Mariapia Assiso, Francesca Baldini, Alessandra Battistella, Franco Binchi, Marilena Broccolini, Sandro Camaione, Marco Ceritano, Emilia Cifà, Andrea Conti, Antonella D'Agostino, Barbara De Angelis, Antonio Luca De Fabis, Roberto Di Basilio, Andrea Di Dionisio, Maria Grazia Di Giuseppe, Alessandra di Ludovico, Sabatino Di Marzio, Annelise Di Monte, Mariagabriella Di Monte, Stefano Falasca, Francesca Iannetti, Pasquale La Torre, Francesca Lucantoni, Stefania Mangifesta, Chiara Mariani, Simona Mariani, Mariaida Mastrilli, Elena Matronola, Simone Mistichelli, Guido Misticoni, Filomena Nasuti, Annagiulia Pace, Valeria Palantrani, Giorgio Palucci, Tiziana Paoletti, Lorenzo Paolini, Tania Piccioni, Chiara Quaranta, Paolo Quaranta, Francesca Quinto, Manuela Romualdi, Maria Scarponi, Eugenia Sciamanna, Gabriella Sterlicchi, Domenico Straffi, Alessia Torelli, Danilo Torrieri, Lorena Tortora, Giuseppina Vella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA